Blog Settimana filosofica 2010

Settimana filosofica 2010

Anche quest’anno parteciperò alla Settimana filosofica tenendo alcune relazioni.
La località dove ci incontreremo sarà Nevegal, sulle Dolomiti bellunesi.
Dal 20 al 26 agosto discuteremo di Libero arbitrio e libertà, con i consueti e rilassati ritmi delle nostre vacanze.
Chi fosse interessato troverà tutte le informazioni utili sul sito delle Vacanze filosofiche

Iscriviti
Notificami

1 Commento
Più recenti
Vecchi Le più votate

[…] Settimana filosofica 20-26 Agosto 2010 Nevegal-Belluno […]

Share this post

Articoli correlati

Il Classico II
  È uscito il numero 33 (anno XV, settembre 2025) di Vita pensata. Copio qui l’editoriale, che si può leggere anche a questo indirizzo:
Leggi di più
Programmi 2025-2026
Segnalo i programmi e le modalità degli insegnamenti che terrò nell’a.a. 2025-2026 nel Dipartimento di Scienze Umanistiche (Disum) dell’Università di Catania. Terrò entrambe le
Leggi di più