La Dottoressa Benedetta Intelisano, mia allieva a Catania e ora giornalista dell’emittente romana RadioRadio, mi ha chiesto un’intervista sul tema della memoria e dell’oblio. Ho accolto volentieri la sua proposta e ne è scaturito un articolo molto agile sulle tematiche della memoria individuale e collettiva:

 

Iscriviti
Notificami

1 Commento
Più recenti
Vecchi Le più votate

Ho letto l’intervista e mi è tornato alla memoria che Erik Satie scrisse, L’esperienza è una forma di paralisi

Share this post

Articoli correlati